FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Musica d'autore, circo itinerante e sapori siciliani: a Caltavuturo è tempo di "Street Fest"

Balarm
La redazione
Musica d'autore, circo itinerante, pittura su corpo e cibo di strada: questi i protagonisti di domenica 25 agosto a Caltavuturo per la nuova edizione dello "Street Fest".

La giornata si apre alle 9 del mattino in piazza San Francesco con la visita guidata ai Mannari a cura dei volontari SCU del progetto "Bisogna averne cura", seguita dalla visita agli scavi archeologici di Terravecchia con la presenza dell’archeologo Filippo Iannì.

E dalle 18.30 spazio alla musica live e alle performance: si inizia con la musica d'autore dei Cherchez La Femme in via Falcone, seguiti dallo spettacolo circense itinerante degli Sbadaclown (ore 19.30).

Sabrina Montevago, invece, porta tutta la sua maestria nell'arte del body painting (ore 20), prima di venede di nuovo in scena i Cherchez La Femme (ore 20.30) e gli Sbadaclown (ore 22), questa volta in piazza Vittorio Veneto.

E se di "street" si parla, non può mancare l'amato street food con tante prelibatezze da gustare: limunedda, pani ca meusa, kebab, granite siciliane, patate fritte a spirale, "fruati", arancine e panini con porchetta.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE