VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

Nel cuore dei Quattro Canti: tour guidato gratuito a Palazzo Costantino per "Manifesta 12"

  • Manifesta12
  • Palazzo Costantino - Palermo
  • 16 giugno 2018 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 11.30
  • Gratuito
  • Per iscriversi agli Open Tour è necessario registrarsi di persona alla biglietteria del Teatro Garibaldi nel giorno stesso in cui si desidera partecipare alla visita. Per ulteriori informazioni consultare il sito web di "Manifesta12"
Balarm
La redazione

Palazzo Costantino (Copyright Manifesta. Photo by Cave Studio)

La biennale d'arte nomade "Manifesta12" (leggi l'articolo di approfondimento) apre gratuitamente le porte di alcuni tesori palermitani con gli "Open Tour" in compagnia dei suoi "Giardinieri", custodi che coltivano le opinioni dei visitatori.

L'appuntamento (leggi la pagina dedicata) sono aperti a tutti i professionisti accreditati e sabato 16 giugno l'appuntamento è dalle 10 alle 11.30 a Palazzo Costantino con il primo tour della sezione "City on Stage", incentrati sulla biennale e focalizzato sul lavoro in diretto dialogo con la città di Palermo, le sue comunità, tradizioni e spazi pubblici.

Questo dialogo è incarnato e moltiplicato in vari progetti che, tra le altre cose, rafforzano l'impegno della comunità attraverso collaborazioni e interventi pubblici nella periferia della città, onorano le tradizioni palermitane e ne sottolineano la ricca eredità cinematrografica. 

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE