BachStringTrio in concerto per la messa dell´artista
Il Bach String Trio, si esibisce in occasione della messa dell'artista, presso la chiesa di Santa Lucia in via Ruggiero Settimo a Palermo. Ad esibirsi alle ore 10.15 sono: Salvatore Petrotto (violino), Salvatore Clemente (violoncello) e Antonio Di Rosalia (chitarra) con le musiche di Joachim Johow e Schubert.














