Blues Deluxe live at Drink It
Dopo il grande successo del mese scorso i Blues Deluxe ritornano al Drink it il 20 marzo con la Storia del Blues. Tante novità, tanta bella musica, tanta storia da scoprire e sopratutto tanto Blues con Rosita Riccobono (voice), Davide Agnello (Guitar), Guerrino Papi (keyboards), Giulio Amandorla (Electric Bass), Piero Alessi (Drum), Special Guest Carmelo Drago (Electric Bass), Carla Restivo (Sax) e Gianluca Militello (voice). Apericena al costo di 6 euro e a mezzanotte spaghettata gratis.














