Concerto del Quintetto a pizzico Nomos
Secondo concerto della rassegna musicale organizzata in partenariato con Gamma Musica, curata da Gabriella Di Maria, responsabile ItiMed eventi a Santa Cristina, con una degustazione finale di prodotti del territorio offerta agli interventuti.














