Concerto del Trio Siciliano dedicato ad Astor Piazzolla
Al teatro Finocchiaro si inaugura la stagione "Finocchiaro Classica" ed il primo appuntamento è affidato al Trio Siciliano, formazione cameristica ospite delle più grandi realtà musicali nazionali e internazionali, nota al grande pubblico per le sue esibizioni caratterizzate da un repertorio la cui musica spazia dai "classici" più amati alle pagine scritte da compositori contemporanei.
Il concerto è dedicato ad Astor Piazzolla, celebre compositore argentino di tango e sarà inoltre impreziosito dalla presenza di Silvina Larrea e Pablo Pouchot, acclamati ballerini di Buenos Aires di tango argentino che si sono esibiti in vari festival e teatri in Argentina, Italia, Grecia ed Inghilterra, che balleranno in alcuni brani eseguiti da Trio Siciliano.
L'apericena della serata è curata dallo Chef Carmelo Criscione.














