OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"Crazy saturday" al Cantavespri: suoni latini con gli Skruscio

Un "Crazy Saturday" al Cantavespri: anche sabato 8 ottobre al locale si gode di ottima musica grazie all'appuntamento live con gli Skruscio.

La band, nota per la sua frizzante musica latina, è composta da Karima Monti, Giovanni Militello, Massimiliano Martino,Placido Amato, che insieme danno vita ad una squadra in grado di riproporre musica latina di altissimo livello.

Gli Skruscio, nati nel 2013, 
provengono da una ricca esperienza artistica maturata nel corso degli anni individualmente ed in diverse formazioni, attraverso diversi generi musicali.

Si muovono tra salsa, rumba, bossa nova, axè, reggae, flamenco, tango, rock latino e merengue, seguendo il battito vitale delle percussioni e completandosi con la voce della cantante.

L'aperitivo servito al tavolo dalle 20.00 in poi prevede un tagliere con un’ampia selezione di salumi e formaggi, pani cunzatu con le ricette tipiche del Sud Italia e tanto altro ancora.

COSA C'È DA FARE