Danza, musica e aperitivo a buffet: al Dorian si balla e si canta il tango
Tutte le sfumature del tango accompagnano la quarta tappa con “Ball Rhum” al Dorian in piazza Don Bosco, ovvero il progetto di social dance project tra tango, swing, blues e balfolk, coordinato da Maura Laudicina.
L’appuntamento è per mercoledì 25 marzo alle ore 21.00, preceduto dall’apericena alle 20.00. Si potrà così imparare a ballare sulle note di Sergio Piscitello.














