Due generazioni di artisti in un concerto: Alessandra Salerno e Marcello Mandreucci al Dorian
Un duo di artisti amici, insieme in concerto per una sera nel nuovo appuntamento della rassegna “Happy sunday” di domenica 22 febbraio alle 20.30 al Dorian. A fare vibrare l’anima di piacere - tra un bicchiere di vino e pietanze sfiziose - sarà la voce di Alessandra Salerno, accompagnata dalla chitarra di Marcello Mandreucci.
I due daranno sfogo a un viaggio musicale, un gioco di strumenti e generazioni a confronto, tra inediti e intramontabili, che abbracciano diverse culture musicali: “Ehy Jude”, “S'iddu Arrinascissi”, “Heard to the grapevine”, “The house of rising sun”, “Cu ti lu dissi”, “I'll see you in my dream”, “Piovono ombrelli”, “Dream a little dream of me” e altre hit.














