"Gelateria della musica": Marcello La Guardia da Don Gelato & Coffee
Concerti del sabato pomeriggio, a ora dell’aperitivo, in stazione Notarbartolo, per chi vuole anticipare di qualche ora il weekend, alla luce del sole al tramonto. Nuovo appuntamento sabato 23 luglio alle 18 da Don Gelato & Coffee stazione Notarbartolo con “Gelateria della musica”, ovvero la rassegna musicale, dentro il capolinea dei treni in piazza Matteo Boiardo, di fronte la fermata del tram e dei bus.
Tra un gelato, una fetta di torta, un caffè e una granita – rigorosamente con ingredienti italiani – e comodamente seduti o nello spazio-salotto esterno dotato di tavoli o sulle lunghe panchine fatte per socializzare, si potranno ascoltare concerti con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.
Protagonista sarà il cantante e chitarrista Marcello La Guardia che con il suo modo di fare accurato e pacato, accompagnerà il tramonto del sabato. In scaletta brani di: Oasis, Rolling Stones, Jimi Hendrix, Stereophonics, Nirvana, Peter cincotti, Doobie Brother, Neil Young, Beatles.














