Italiacom with Love
Torna "Italiacom with love" iniziativa di Italiacom, società palermitana di telecomunicazioni, che in tal modo rinnova il suo impegno in favore dei piu' deboli. Il 7 giugno alle 21, spettacolo di beneficenza al Teatro Golden.
« Il nostro impegno a favore dei più deboli è un impegno concreto, in cui crediamo fermamente. Allo stesso tempo cerchiamo di organizzare manifestazioni che coinvolgano la Città ed i cittadini», dice l'amministratore delegato Salvo Castagna.
La serata, presentata da Sasà Salvaggio, vedrà lo stesso Castagna esibirsi con la sua band in un "Baglioni Tribute" portando in scena i pezzi migliori del cantautore italiano. Salirà sul palco del Golden anche Ernesto Maria Ponte. Il costo del biglietto, che sara' interamente devoluto in beneficenza, è di 5 euro.














