Tre giorni di Musica a Cefalù: V Premio Maria Elisa Di Fatta
Tre serate di grande musica a Cefalù dal 25 al 27 luglio, protagoniste due associazioni cefaludesi: l'Associazione Culturale Musicale Santa Cecilia e l'Associazione Siciliana Musica per l'Uomo.
Le tre serate si terranno con inizio alle ore 21 nella suggestiva cornice dell'atrio vescovile di Cefalù, accanto alla famosa Cattedrale arabo-normanna.
Il 25 luglio l'Associazione Siciliana Musica per l'Uomo presenta il coro "Sol Mi LAb" in "Amore dal XIV al XXI sec.", diretto da Rosangela Portera, e a seguire il gruppo musicale “Time Out “ diretto da Liana D'Angelo.
Il 26 luglio l'Associazione Culturale Musicale Santa Cecilia si esibirà in un concerto dal titolo "LiberiaAmo la musica", diretto da Giuseppe Testa.
Il 27 luglio i protagonisti saranno giovani talenti della musica siciliana, studenti dei conservatori della nostra isola, impegnati nella serata finale del V Premio Maria Elisa Di Fatta. Il vincitore della categoria Giovani interpreti riceverà una borsa di studio di 1000 euro.
SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO














