MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Party, dj set e live music per la "Notte Fluo" al MA di Catania

  • Ma Musica Arte - Catania
  • 20 aprile 2018 (evento concluso)
  • 22.30
  • 2 euro (donna fino alle 23.30), 10 euro (donna oltre le 23.30), 10 euro (uomo)
Il MA di Catania, palcoscenico privilegiato della musica e dell’intrattenimento, per il format Fun or Nothing propone “Notte Fluo”. Per una notte il MA sarà fluo, il suo popolo sarà fluo, l’abbigliamento sarà fluo, trucchi o accessori saranno fluo. Per una sera, chi si presenterà all’ingresso del locale con una maglietta, un accessorio o una scritta Fluo avrà la possibilità di usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto di ingresso.

La serata comincia in teatro con il live dei ColorIndaco. La Family (Valentina Indaco voce, Mario Indaco chitarra e voce, Giorgio Indaco batteria e Ciccio Bassi basso), come affettuosamente ribattezzata dai fans, si presenta sul palco, riprendendo il cognome dei fratelli, esprime e concretizza in pieno la grande energia e lo spirito che li accomuna, una profonda sinergia di pensieri, emozioni e sentimenti che, pur manifestandosi in maniera diversa in ognuno di loro, diventano una forza unica quando si esibiscono, contribuendo a creare momenti indimenticabili e performance di raffinata qualità artistica e musicale.

La vera forza dei ColorIndaco è riuscire ad azzerare il tempo, a riunire in una unica emozione ritmi e stili diversi. Da mezzanotte e mezza si passa alla Main Room con i dj set di Fun or Nothing, che questa settimana si affida alla coppia in rosa formata dai resident dj’s Mariagrazia Vinciguerra e Frea Gerbo affiancata da Ugo Macaluso. Dalle 23 in Birreria partono le selezioni di Fabrizio Serio e Antonio Oliva.

COSA C'È DA FARE