FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Pizza & Musica" al Dorian: cena e tributo ai Genesis con il concerto degli Oberon

  • Dorian al Tasmira - Palermo
  • 22 giugno 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 380.7980615, 3939773133
Pizza e musica al Dorian con il concerto tributo ai Genesis degli Oberon. Alle 20.00 possibilità di apericena o cena, con la novità della pizza da gustare anche nel nuovo e suggestivo baglio esterno. Il concerto (ore 22.00) si svolgerà all'interno con possibilità di posto riservato a sedere per chi prenota un tavolo per l'apericena o cena.

Protagonisti indiscussi dell’esperienza progressive, dal 1970 al 1975 i Genesis hanno perfezionato il teatro rock portando in concerto storie surreali, vicende fantascientifiche, fughe nella mitologia e soprattutto maschere, travestimenti e scenografie uniche nel loro genere. Grazie all’estro di Peter Gabriel e allo straordinario talento di tutto il gruppo, visionarie narrazioni in musica come "Foxtrot" (1972) e la celebre opera rock "The Lamb Lies Down On Broadway" (1974) restano un insuperato modello di “rock theatre”.

Gli Oberon sono Joshua Ross alla voce e chitarre, Stefano Siragusa alle chitarre e cori, Giuseppe Bertini alle tastiere e cori, Marcello Castellucci al basso e Daniele Modica alla batteria.

COSA C'È DA FARE