MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Pop balcan dal live al dj set: la notte di Ferragosto con i Tamuna e i Gypsy Hil al Nautoscopio

  • Nautoscopio Arte - Palermo
  • 14 agosto 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito
  • Per info e prenotazioni telefonare al 366 5409382
Balarm
La redazione

Il dj Kobayashi Doron

Non è necessario andare fuori Palermo per passare una notte di Ferragosto con i fiocchi: martedì 14 agosto a partire dalle ore 21.30 al Nautoscopio è in programma un appuntamento internazionale.

Protagonisti i Tamuna, band palermitana composta da Giovanni Parrinello (tamburello, cajòn e percussioni), Marco Raccuglia (voce e chitarra), Charlie Di Vita (chitarra) e Riccardo Romano (basso), che fonde diverse anime: la tradizione siciliana, il soul, l'r&b e molto altro ancora.

Per questa occasione sul palco ci saranno anche i Gypsy Hill, band londinese della scena pop balkan internazionale, e il dj Kobayashi Doron tra i più importanti dj balkan d'Inghilterra. A seguire e a precedere gli altri artisti ci saranno le selezioni musicali della dj Manola.

L'unione tra i Tamuna e i Gypsy Hill ha dato vita alla the Vito Records, etichetta italo-inglese che oggi distribuisce per Tamuna in tutto il mondo, anche in vinile.

L'etichetta, fondata Giovanni Parrinello e Marco Raccuglia (esponenti dei Tamuna), dai Gypsy Hill, Kobayashi Doron e Gareth Small, è stata creata in onore di Vito Parrinello e si impegna a produrre e promuovere tutta la musica originale che verrà fuori nei prossimi anni a palermo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE