APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

Quando non c'erano i social: a Villa Filippina l'apericena da ridere con la coppia Mordino-Caminita

  • Villa Filippina - Palermo
  • 13 agosto 2020 (evento concluso)
  • 19.30 (apericena), 21.30 (spettacolo)
  • 10 euro (drink incluso e spettacolo), 20 euro (apericena al tavolo, drink incluso e spettacolo)
  • Info al numero 328 3669549
Balarm
La redazione

Marcello Mordino e Mario Caminita

Una serata tutta da ridere a Villa Filippina. Giovedì 13 agosto sul palco di piazza San Francesco di Paola 18 al consueto apericena da gustare già dalle 19.30 segue lo spettacolo comico con due protagonisti della risata: Marcello Mordino e Mario Caminita.

L'ingresso, infatti, è consentito già a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'apericena servito al tavolo, con drink incluso. L'apericena di Villa Filippina è composto da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focacce e contorni di verdure) e di un secondo (grigliata di carne) accompagnato da un cestino di pane. 

"L'insostenibile leggerezza dell'etere” è il titolo del video-talk show che torna a Villa Filippina per una serata da non perdere. I due showman sono pronti a farvi divertire  raccontando "vizi e virtù di una tv che non c’è più”. Cosa facevamo negli anni '80 e '90? Scuola, famiglia, locali e luoghi di ritrovo quando non avevamo WhatsApp, Facebook, Instagram e Tik Tok e passavamo ore davanti alla televisione.

Lo spettacolo è il racconto di un’epoca già vissuta che vogliamo ricordare sfogliando un album di fotografie. E il tutto sarà possibile nella location all’aperto nel cuore di Palermo, nel rispetto delle normative anti-Covid 19.

Villa Filippina

Piazza San Francesco di Paola 18 - 90138 Palermo
Vedi mappa

PROSSIMI EVENTI