Risate e musica al Dorian: i comici di Sicilia Cabaret Off e il live dei "WeMan" a Palermo
Prima le risate e poi la musica. È un giovedì con una doppia offerta quello offerto al pubblico il 23 dicembre al Dorian, il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna.
La serata inizia alle 21.30 con i comici di "Sicilia Cabaret Off" (presentati da Lorenzo Pasqua e Daniele Vespertino) ovvero artisti di nuova generazione, formati all’interno del brand creato dal duo Matranga e Minafò, che portano per la prima volta in scena i loro monologhi, confrontandosi con le reazioni del pubblico in sala.
Si prosegue con i WeMan, band capitanata da Paola Russo che porta sul palco tutta l’energia delle loro canzoni pop, dance e disco rivisitate a modo loro, per non smettere mai di ballare.
La serata inizia alle 21.30 con i comici di "Sicilia Cabaret Off" (presentati da Lorenzo Pasqua e Daniele Vespertino) ovvero artisti di nuova generazione, formati all’interno del brand creato dal duo Matranga e Minafò, che portano per la prima volta in scena i loro monologhi, confrontandosi con le reazioni del pubblico in sala.
Si prosegue con i WeMan, band capitanata da Paola Russo che porta sul palco tutta l’energia delle loro canzoni pop, dance e disco rivisitate a modo loro, per non smettere mai di ballare.














