CONCERTI
HomeEventiConcerti

Ritmi pulsanti al Ridotto dello Spasimo: il nuovo jazz italiano sul palco del "Blue Brass"

Balarm
La redazione

Giovanni Perin

Una delle formazioni più interessanti del nuovo jazz italiano arriva sul palco del Blue Brass Jazz Club

Martedì 3 febbraio alle 21.30 è il momento di Giovanni Perin che si esibisce nel concerto con i "Connections 4ET". Il quartetto propone un viaggio sonoro fatto di composizioni originali, dove jazz, suggestioni latine e fusion si intrecciano in modo sorprendente.

Sul palco dell'eclettico vibrafonista, ci sono Danilo Gallo (al basso), Simone Basile (alla chitarra) e Manfredi Crocivera (alla batteria).

Ritmi pulsanti, grande ricerca melodica e un interplay raffinato danno vita a una musica dinamica, colorata e in continua evoluzione, capace di unire energia e sensibilità, improvvisazione e identità italiana.

Un concerto da vivere, ascoltare e lasciarsi attraversare. A cura di Vito Giordano e Fabio Lannino.

La programmazione prosegue tutti i martedì e mercoledì del mese, con un concerto (a pagamento) il martedì e una jam session strutturata ed educativa il mercoledì, ad ingresso libero, sotto la supervisione di Vito Giordano, che si avvale della collaborazione di Tommaso Lannino per la valorizzazione e il coinvolgimento delle nuove leve.

Il calendario offre al pubblico un ricco percorso di concerti, collaborazioni e incontri tra giovani talenti e artisti di esperienza internazionale, confermando il ruolo del Blue Brass come laboratorio creativo e spazio di formazione viva.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE