FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Sconosciuti di Sicilia a raccolta: da Ai Vecchietti di Minchiapititto una cena per conoscere nuovi amici

  • Ai Vecchietti di Minchiapititto - Palermo
  • 29 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • 20 euro (menu pesce), 19 euro (menu carne)
  • Per partecipare è necessario inviare un messaggio tramite Whatsapp ai numeri 320 4044245 e 392 2720776 indicando cognome, nome, età, cellulare e menu
Quale miglior modo per conoscere nuove persone se non attorno a un tavolo, gustando dell'ottimo cibo? Giovedì 29 agosto si può Ai Vecchietti di Minchiapititto in occasione della cena Confidence.

Una cena organizzata dal gruppo de Gli Sconosciuti Sicilia (Facebook) con SpeedDate, che vuole dare ai membri (e non solo) la possibilità di conoscersi fisicamente.

Per l'occasione si può scegliere tra due diversi menu, di carne (al costo di 19 euro) o di pesce (al costo di 20 euro), beverage extra escluso e da pagare direttamente in cassa.

Il menu di carne prevede un antipasto di bruschette seguito da pasta con melanzane e scamorza affumicata, un tris di carne con patate al forno, anguria e ficodindia o gelato per dessert (mezza naturale inclusa).

Anche il menu di pesce si apre con l'antipasto di bruschette, seguito questa volta da una pasta allo scoglio, pesce spada all'eoliana con patate e sempre anguria e ficodindia o gelato per dessert (mezza naturale iclusa).

Per partecipare alla cena Confidence è necessario mandare un messaggio tramite Whatsapp ai numeri 320 4044245 e 392 2720776 indicando cognome, nome, età, cellulare e il menu scelto.

COSA C'È DA FARE