Serata in musica al Dorian: il concerto degli Hottanta e il dj set con Francesco Mistretta
Un venerdì non qualunque, ma un venerdì anni ottanta. Un decennio in cui la musica si faceva elettronica e si affermavano band come gli Europe e gli U2.
Gli Hottanta suonano il 18 marzo, alle ore 22.00, al Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna.
Giusy Fratini alla voce, Carlo Capelli al sax, Vincenzo Scaccia alla batteria, Ezio Citelli alla chitarra, Fabio Di Carlo al basso e Andrea Scaccia alla tastiera suonano brani di Toto, Simple Minds, Duran Duran e tutte le band che hanno caratterizzato la musica anni Ottanta pop e rock.
A seguire il dj set con Francesco Mistretta.
Gli Hottanta suonano il 18 marzo, alle ore 22.00, al Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna.
Giusy Fratini alla voce, Carlo Capelli al sax, Vincenzo Scaccia alla batteria, Ezio Citelli alla chitarra, Fabio Di Carlo al basso e Andrea Scaccia alla tastiera suonano brani di Toto, Simple Minds, Duran Duran e tutte le band che hanno caratterizzato la musica anni Ottanta pop e rock.
A seguire il dj set con Francesco Mistretta.














