Serate a ritmo di musica al Dorian: i concerti dei WeMan e degli Hottanta
Tornano gli appuntamenti a ritmo di musica al Dorian, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna.
Il calendario
1 aprile 2022, ore 22.00
Salgono sul palco i WeMan la band capitanata da Paola Russo. La band porta sul palco tutta l’energia delle loro canzoni pop, rivisitate a
modo loro unplugged
2 aprile 2022, ore 22.00
Protagonisti gli Hottanta con Giusy Fratini alla voce, Carlo Capelli al sax, Vincenzo Scaccia alla batteria, Ezio Citelli alla chitarra, Fabio Di Carlo al basso e Andrea Scaccia alla tastiera. La band suona brani di Toto, Simple Minds, Duran Duran e tutte le band che hanno
caratterizzato la musica anni Ottanta pop e rock
Il calendario
1 aprile 2022, ore 22.00
Salgono sul palco i WeMan la band capitanata da Paola Russo. La band porta sul palco tutta l’energia delle loro canzoni pop, rivisitate a
modo loro unplugged
2 aprile 2022, ore 22.00
Protagonisti gli Hottanta con Giusy Fratini alla voce, Carlo Capelli al sax, Vincenzo Scaccia alla batteria, Ezio Citelli alla chitarra, Fabio Di Carlo al basso e Andrea Scaccia alla tastiera. La band suona brani di Toto, Simple Minds, Duran Duran e tutte le band che hanno
caratterizzato la musica anni Ottanta pop e rock














