MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Slang/linguaggi #5": una serata in musica da Ma Musica Arte di Catania

  • Ma Musica Arte - Catania
  • 18 aprile 2019 (evento concluso)
  • 20.30
  • Gratuito
Alla birreria del Ma Musica Arte di Catania l’evento "Slang/linguaggi #5", il quinto appuntamento dedicato ai nuovi linguaggi della musica, dell’arte, della cultura, del cibo realizzato dal MA in sinergia con Scenahiphopsiciliana, Matrioska live & clubbing, Zona Kaos e Wawy Agency.

La serata è dedicata agli artisti di Bellifreschi con i dj set di Alberto Costa e Andrea Normanno. Andrea Normanno è un musicista elettronico, batterista, dj, produttore e compositore catanese. Attualmente è focalizzato su due nuovi progetti: Kassiel (uscito con le etichette Bad Panda e Slowmotion Records con una versione che è stata inclusa da XLR8R nella loro classifica dei download più importanti del 2016) e No Ambition And Fuck-All Interest, che già conta un ep su Concrete Records suonato regolarmente da Ben Sims nelle sue residenze NTS Radio.

Andrea ha condiviso il palco con grandi nomi del circuito elettronico come: Dixon, Shackleton, Carl Craig, Marcellus Pittman, Alexander Nut, Palms Trax, John Talabot, Tessela, Boddika, Erol Alkan, Tiga, Apparat e Rival Consoles. Sempre in ambito artistico, la serata Slang vivrà della Expo Slang permanente con le opere di D_make e Ljubiza Mezzatesta. Tattoo Corner a cura di Zona Kaos.

COSA C'È DA FARE