"57 a Palermo fu...tummula", spettacolo scritto e diretto da Orazio Bottiglieri
Al Cineteatro Colosseum vàin scena "57 a Palermo fu...tummula", bellissimo ed emozionante spettacolo, scritto e diretto da Orazio Bottiglieri, con la partecipazione di Enzarita Prisinzano, Massimo Eugenio, Maria Pia Attardi e Vito Filardo che in maniera ironica racconta fatti di cronaca realmente accaduti nella nostra terra: Palermo.














