TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"57 a Palermo fu...tummula", spettacolo scritto e diretto da Orazio Bottiglieri

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • - Palermo
  • 12 aprile 2015 (evento concluso)
  • 17:45
  • 7 euro (intero), 5 euro (ridotto)
  • Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 091.442265

Al Cineteatro Colosseum vàin scena "57 a Palermo fu...tummula", bellissimo ed emozionante spettacolo, scritto e diretto da Orazio Bottiglieri, con la partecipazione di Enzarita Prisinzano, Massimo Eugenio, Maria Pia Attardi e Vito Filardo che in maniera ironica racconta fatti di cronaca realmente accaduti nella nostra terra: Palermo.

COSA C'È DA FARE