TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Alla faccia vostra!!": intrighi, sotterfugi ed equivoci al Vittorio Emanuele

  • Teatro Vittorio Emanuele - Messina
  • Dal 7 al 9 aprile 2017 (evento concluso)
  • 21.00 (venerdì e sabato) e 17.30 (domenica)
  • da 13.50 euro
Va in scena al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, da venerdì 7 a domenica 9 aprile, lo spettacolo "Alla faccia vostra!!" di Pierre Chesnot con la partecipazione di Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio.

Dall’autore de "L’inquilina del piano di sopra" un vero e proprio meccanismo ad orologeria fatto di tempi perfetti, di entrate ed uscite a ripetizione e di continui colpi di scena.

Intrighi, sotterfugi, equivoci, ipocrisia, per una vicenda che mette a nudo la parte più meschina e cinica dell’animo umano, che dovrebbe scandalizzare, ma che invece cattura lo spettatore, coinvolgendolo in un vortice di comicità e regalandogli due ore di divertimento e risate.

In scena, nei panni dei protagonisti, due attori d’eccezione: l’esilarante Gianfranco Jannuzzo e la splendida Debora Caprioglio; la regia e l’adattamento sono affidati a un maestro della commedia teatrale: Patrick Rossi Gastaldi.

Il personaggio di Gianfranco Jannuzzo, il genero Luca Sesto, conduce le avide danze che lo porteranno a crisi di nervi esileranti diventando simpatico per le sue incapacità e disavventure.

Molto comico è anche il personaggio di Debora Caprioglio, donna che soddisfa tutti i piaceri di sesso senile dello scrittore per ottenere soldi soldi e ancora soldi.

COSA C'È DA FARE