"Anni-avversari di matrimonio": al Jolly con Mary Cipolla e Giovanni Nanfa
Chiusa la vecchia stagione con enorme successo, Mary Cipolla e Giovanni Nanfa ritornano a cavalcare il palcoscenico del Teatro Jolly con “Anni-avversari di matrimonio” la frizzante parodia sul tempo che passa.
Nei panni del marito, Giovanni Nanfa, fa un convincente resoconto sugli alibi che cercano di giustificare le sue dimenticanze sulle ricorrenze. Di contro Mary Cipolla, nei panni della moglie, abile nei suoi repentini cambiamenti d’umore, cerca con qualsiasi escamotage di salvare il suo matrimonio.
Lo spettacolo con le musiche originali di Nicola Vitale che le esegue dal vivo al pianoforte, vede nel cast anche i ballerini Valeria Azzara e Gianmarco Rostro, nel ruolo dapprima dei protagonisti da giovani e, poi, dei loro figli.
Giocando sul tempo della crisi di coppia in chiave umoristica, “Anni-avversari di matrimonio” spazia tra passato e presente lanciando un chiaro messaggio: spesso ci si sposa per futili motivi, quindi, prevenire è meglio che curare.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi