Flavio Insinna porta in scena i personaggi del suo romanzo "La macchina della felicità", in musica e parole
Il conduttore di “Affari tuoi” porta in scena i personaggi del suo romanzo “La macchina della felicità”, cui ha dato il nome all’omonima tournée, che sabato 18 aprile farà tappa al Teatro Garibaldi di Enna, per la conclusione del ciclo "Carta bianca" nella stagione firmata da Mario Incudine.
“La macchina della felicità” è un romanzo ricco di sentimenti e umanità che si intrecciano intorno a Laura e Vittorio, i protagonisti. Fra i due scocca una scintilla e l'intreccio si fa allora sorprendente, tra sentimenti, passioni e colpi di scena.
Flavio Insinna conduce il lettore a un finale inatteso e commovente, la grazia dell'inaspettato. Pagina dopo pagina Vittorio si fa sempre più Flavio e si sente nettamente la voce calda, emozionante, avvincente di Insinna raccontarci questa storia ricca di umanità, questa fiaba romantica che parla un po' di tutti noi.
Lo spettacolo, un viaggio di musica e parole, vede naturalmente in scena Flavio Insinna accompagnato dal pianoforte di Angelo Nigro e della sua band: Letizia Liberati (voce), Vincenzo Presta (sax), Giuseppe Venezia (contrabasso) e Saverio Petruzzellis (batteria).
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
VISITE ED ESCURSIONI
"Il Genio di Palermo" apre cinque ville: le visite tra sontuosi salotti e simboli esoterici