TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"La contesa": due amici, una donna e una commedia al Finocchiaro

  • Teatro Finocchiaro - Palermo
  • - Palermo
  • 16 maggio 2015 (evento concluso)
  • 21:00
  • 15 euro (posto unico)
  • I biglietti sono acquistabili online oppure fisicamente in prevendita presso il punto Tickettando alla Mondadori multicenter di Palermo, in via Ruggero Settimo 16 o direttamente al botteghino del teatro Finocchiaro, in via Roma 188. Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 091.334569 331.8799115

Balarm
La redazione

Gli amici possono condividere tutto: il cibo, gli hobby, persino lo stile di conquista. Possono essere caratterialmente opposti e ritrovarsi comunque sulla stessa lunghezza d'onda. C'è solo una cosa che può turbare l'equilibrio: la passione per la stessa bellissima donna. 

"La Contesa", che va in scena al rinato Teatro Finocchiaro di Palermo sabato 16 maggio alle ore 21, porta in scena tutto ciò che può accadere quando all'interno di una solida amicizia irrompe qualcosa di davvero inaspettato.

I protagonisti sono due amici, un romano e un palermitano, interpretati da Antonio Delmar e Stefano Valenza. I due vivono nello stesso appartamento e nonostante i due caratteri completamente diversi, portano avanti un'amicizia intensa.

Legatissimi, i due uomini condividono una sola grandissima passione: le donne. Ma in questa commedia brillante in tre atti è destinata ad avere una parte fondamentale Stefania Vitale, che da vita proprio ad una "contesa".

Scritta da Stefano Valenza e Antonio Delmar, la commedia restituisce al pubblico una comicità irresistibile legata anche alle terre d'origine dei due attori-autori, creando un'esibizione originale. 

Durante lo spettacolo comparirà anche Casimiro Alaimo, che firma la regia dello spettacolo, prodotto dal Teatro Finocchiaro. Per tenersi aggiornati sugli eventi del teatro è possibile consultare la relativa pagina Facebook.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE