TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"La Patente" e "La Giara": due spettacoli in atto unico a favore dei Red Cobra

  • Teatro Crystal - Palermo
  • - Palermo
  • 13 novembre 2015 (evento concluso)
  • 21:15
  • 10 euro
  • Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail redcobra.pa@libero.it o chiamare il numero 339.3189299.

Il Teatro Crystal di Palermo ospita un evento di beneficenza per sostenere l'A.S.D. Red Cobra onlus: in scena "La Patente" e "La Giara", in atto unico, venerdì 13 novembre rispettivamente con la regia di Mario Pupella e Marco Pupella.

Un evento dedicato alla solidarietà e promosso dall'associazione culturale e teatrale Nuova Palermo. Tra gli interpreti Davide Ruggiano, che è anche aiuto regia, Lavinia Pupella, Nando Chifari, Riccardo Isgrò, Gimmi Grasso, Alessandro La Mantia, Antonio Menna, Agnese Rincione. Le luci sono a cura di Ivan Raia, mentre le scenografie del Teatro Crystal.

Parte del ricavato del biglietto verrà quindi donato a favore dell'A.S.D. Red Cobra onlus per consentire alla squadra palermitana di wheelchair hockey (hockey in carrozzina) di poter giocare le partite in trasferta nelle città del nord Italia, e quindi partecipare al campionato nazionale per la stagione che a breve si avvierà.

COSA C'È DA FARE