TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Storia di una madre ed una figlia nello spettacolo “Buonanotte, Mamma” a Catania

Arriva a Catania “Buonanotte, Mamma” di Marsha Norman, sabato 5 alle 21 e domenica 6 maggio alle 17.30, presso il Piccolo teatro della città.

Per la regia di Romano Bernardi con Alessandra Cacialli e Maria Rita Sgarlato, lo spettacolo racconta la storia di una madre e una figlia, tra detti e non detti, luci e ombre che hanno costellato la loro vita fino a determinare i loro destini. Uniche protagoniste del dramma sono un’anziana vedova, donna semplice ed una quarantenne sfiorita, malata di epilessia, divorziata e con un figlio poco di buono e senza futuro.

Buonanotte, mamma è uno spettacolo che intesse la sua trama su di un’apparente anonima quotidianità e che si dipana, scena dopo scena, in note di struggente tenerezza e, al tempo stesso, spietate.

COSA C'È DA FARE