TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Storie e risate in "Solo tre minuti": il nuovo format di Ivan Fiore a Sanlorenzo Mercato

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 15 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria
  • Info e prenotazioni al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

Il cabarettista Ivan Fiore

Quante storie, risate, riflessioni, emozioni si possono concentrare in tre minuti? Infinite, secondo Ivan Fiore che porta sul palco di Sanlorenzo Mercato "Solo tre minuti", il nuovo format comico-teatrale che schiaccia l’occhio alla stand up comedy americana, ma apre il campo a mille sfaccettature di divertimento. 

"Solo tre minuti" funziona in modo semplice: sul palco un microfono e un occhio di bue, tantissimi ospiti dal mondo del cabaret e della comicità siciliana, ma non solo, ognuno con qualcosa da condividere e raccontare attorno a un unico tema, che cambia di appuntamento in appuntamento.

Tutto con una sola, ineludibile regola: ogni protagonista sarà "solo" sul palco e avrà "solo" tre minuti, alla fine dei quali Ivan Fiore, disturbatore patentato, farà di tutto per interrompere l’intervento inventandosi ogni volta un modo strampalato per rovinare la poesia o zittire il soggetto di turno, tra torte in faccia, canzoni a sorpresa, gong improbabili e altre stranezze partorite dalla mente vulcanica del comico palermitano. 

Il primo appuntamento di venerdì 15 febbraio ha per tema "Un bicchiere di vino", e attorno a questo ruoteranno storie, aneddoti comici e racconti di Ivan Fiore, Cocó Gulotta e tanti altri ospiti accompagnati al piano dal maestro Massimo Scalici.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE