LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Sul viale delle ombre. La lacrima del Principe": presentazione del libro di Enrico Scebba

  • Il Mese della lettura – incontro con gli autori
  • Palazzo Butera - Bagheria (Pa)
  • 17 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito
Secondo appuntamento del programma "Il Mese della lettura – incontro con gli autori", la serie di presentazioni di libri organizzata dall'assessorato alla Cultura guidato dall'assessore Daniele Vella.

Venerdì 17 gennaio, alle ore 18, presso la sala Borremans di villa Butera si presenta il libro "Sul viale delle ombre. La lacrima del Principe" di Kemonia scritto da Enrico Scebba. Alla presentazione prendono parte: Antonio Mineo, amministratore di villa Palagonia, Enrico Scebba, autore del libro, Daniele Vella, assessore alla Cultura del comune di Bagheria.

Trama: Il principe di Villa Phalagon, Sebastian Groove, è affetto da una malattia misteriosa così la moglie Margaret decide di rivolgersi al dottor Steven West, specializzato in infettivologia. L'uomo si recherà all'antica villa del principe accompagnato dall'attraente sorella Katie senza sapere che a Baghville, il piccolo borgo in cui sorge la villa, i tanti segreti e le misteriose leggende rendono il paese un luogo poco ospitale, dove gli abitanti subiscono l'effetto di una potente maledizione che minaccia la loro esistenza.

COSA C'È DA FARE