FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Swing, pop, soul: aperitivo con vista e That's All in concerto alla Terrazza Excelsior Martini

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 14 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 20.00 (aperitivo), 22.00 (concerto)
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 327 7152948 o via mail a eventi.excelsior@gmail.com
Balarm
La redazione

Il cantante e musicista Filippo Cannino

Un aperitivo con vista sul centro storico, con gli occhi sul Teatro Massimo e buona musica in sottofondo: domenica 14 ottobre l'appuntamento è alla Terrazza Excelsior Martini, il nuovo rooftop bar sulla cima del Mercato Excelsior di via Cavour con vista sul centro storica.

A partire dalle ore 20, in una posizione privilegiata che consente di ammirare il centro storico, sarà possibile passare un momento particolarmente rilassante con uno speciale menu che comprende piatti genuini. Ma non solo: al piano terra le botteghe del Mercato propongono tante pietanze fresche.

Per chi lo volesse, inoltre, è possibile cenare in terrazza nella "nuova" Osteria, lo spazio gestito dallo chef Sebastiano Aluia, che coniuga ricette di tradizione locale alle nuove tendenze internazionali.

Spazio anche alla musica: dalle 22 va in scena la musica dei That's All Quartet & Friends, band formata da Filippo Cannino (voce e chitarra), Ciccio Leo (piano & bass lines), Samuele Davì (tromba) e Giuseppe Sinforini (batteria).

La band, che da tempo milita sia all'interno sia fuori del panorama musicale italiano, porta avanti con grinta e passione progetti musicali inediti e non. Il loro repertorio spazia dal pop al rock, dal reggae al soul, senza dimenticare grandi successi funk, swing e jazz.

La Terrazza si trova al secondo piano del Mercato Excelsior, al numero 9 di via Giovanni Lucifora (traversa di via Cavour).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE