MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Terrazza Live": il concerto dei Fem Groove Trio al Bitta Ristrò

  • Bitta Ristrò, Corso Butera 423 - Bagheria (Pa)
  • 19 maggio 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • Gratuito
  • Prenotazione consigliata al numero 391.1856764
Riparte la rassegna "Terrazza Live", dove ogni due settimane saranno ospitate varie formazioni musicali, in un ambiente intimo e familiare.

Ospiti della serata saranno i Fem Groove in trio: l'unione di due musicisti che esprimono in modo naturale e fresco, l'energia del Funky, la spensieratezza del Jazz Italiano, la poesia della vecchia Napoli, e la saudade della Bossa nova.

Un ventaglio di canzoni che si legano tra loro grazie alla bravura e all' interplay che esiste tra i due musici. Alle melodie dettate dalla chitarra e dalla voce di Emanuele Bruno si unisce il ritmo ed il tocco morbido e sostenuto allo stesso tempo delle percussioni di Federico Mordino, quando li si ascolta, ci si catapulta in atmosfere coinvolgenti e ricche di patos.

I due non si sono fermati esclusivamente a riproporre alla loro maniera quei classici indimenticabili, ma hanno arricchito il loro bagaglio musicale con inediti che rispecchiano perfettamente il loro gusto musicale. Saranno accompagnati per l'occasione dal contrabbassista Marco Mazzola. 

COSA C'È DA FARE