LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Test drive, cibo e musica techno: a Misterbianco il party per gli amanti delle 4 ruote

  • Showroom #FotiAuto, via Giorgio Sidney Sonnino 3 - Misterbianco (Ct) - Vedi mappa
  • Dal 26 al 27 ottobre 2019 (evento concluso)
  • 20.00 (sabato), dalle 10.00 alle 18.00 (domenica)
  • Ingresso con prenotazione obbligatoria (sabato), ingresso libero (domenica)
  • Info e prenotazioni scrivendo a marketing@expoct.it o chiamando i numeri 095 7463355 e 3938524015
Un party esclusivo per gli amanti delle 4 ruote e della musica techno. È questo l'appuntamento di sabato 26 ottobre, alle 20, presso lo showroom #FotiAuto di Misterbianco.

Sotto i riflettori griglie di trazione e balaustre di sicurezza, 6 metri per 50, per una struttura autoportante, realizzata in legno e acciaio, che consente di effettuare un test drive Land Rover, dal respiro avanguardista, per la prima volta assoluta nell’Isola.

A questo si aggiunge uno spettacolo al ritmo del producer siciliano Leo Lippolis, per ben 4 volte al primo posto della classifica techno: per il pubblico propone un live dal cuore house e tech house, che spazia anche ai groove dinamici presenti nel suo mondo del suono.

Durante la serata è possibile provare alcuni dei più innovativi modelli della gamma Jaguar e Land Rover, accompagnati da veri esperti driver, in grado di assicurare la massima sicurezza ed efficienza. In anteprima siciliana, viene anche presentata la nuova Jaguar I-Pace, il primo veicolo elettrico Jaguar.

All'interno anche 9 postazioni che sfornano i migliori piatti della tradizione, preparati dalle mani dello chef Pietro La Torre, che insieme a tutto il suo staff, si esibisce in cooking show. Un viaggio all’insegna della potenza e del divertimento che continua anche domenica 27, in un open day dedicato alle famiglie, con light buffet e attività di test drive.

COSA C'È DA FARE