DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

"The Orange Night": cena e cinema a base di arance bio siciliane a Cinematocasa

  • Cinematocasa - Palermo
  • 2 marzo 2019 (evento concluso)
  • 20.30
  • 20 euro (cena + spettacolo), 10 euro (ingresso dopo cena)
  • La prenotazione è obbligatoria ed effettuabile telefonando al numero 333 2012439
Cinematocasa organizza, sabato 2 marzo alle 20.30 un appuntamento da titolo "The Orange Night": cena e cinema a base di arance bio siciliane.

Quando si parla di frutti, uno tra quelli considerati più sani è l’arancia. Ricca di vitamina C, l’arancia è ottima per rafforzare il sistema immunitario, per contrastare l’invecchiamento e per prevenire determinate patologie come, ad esempio, quelle tumorali. Come se non bastasse, aiuta anche ad accelerare il metabolismo, migliorando la qualità dell’epidermide e rafforzando la vista.

L’arancia, oltre ad essere un frutto apprezzato da grandi e piccini e decisamente versatile, è ottima nelle diete. Consumarla, infatti, aiuta a bruciare i grassi, apporta un buon quantitativo di vitamine e dona carica ed energia.

COSA C'È DA FARE