OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

Torna il jazz del Miles Davis di Palermo: fine settimana con tributi e rivisitazioni

  • Miles Jazz Club - Palermo
  • Dal 24 al 26 agosto 2023 (evento concluso)
  • 21.30
  • 6 euro (contributo artistico con consumazione obbligatoria)
Tre gli appuntamenti in jazz della settimana al Miles Davis di Palermo. Si inizia giovedi 24 agosto alle 21.30 con "Amy Winehouse Project in Jazz Tribute" con Federica Amoroso (voce), Benny Amoroso (tromba), Joe Costantino (piano).

Venerdi 25 spazio a Giuseppe Caracci al pianoforte con Edoardo Donato al sassofono e Arabella Rustico alla voce e al contrabbasso. Il repertorio del trio si basa su standard jazz riarrangiati.

Sabato 26 agosto chiude la settimana il trio composto da Maria Azarova (voce), Sergio Munafò (chitarra), David Baron Stevens (sax) con un repertorio di standard jazz con diverse contaminazioni, dalla musica popolare russa di Maria Azarova ai canoni jazz californiani di David Baron Stevens al classicismo del palermitano Sergio Munafò.

COSA C'È DA FARE