TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Tra il serio e il faceto, tra musica e poesia: il recital di Marco Manera al Teatro Ditirammu

  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • 21, 28 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 18.00
  • 12 euro
  • Biglietti acquistabili online o al botteghino del teatro il giorno del concerto dalle ore 18.30. Info e prenotazioni al numero 393 5214592
Balarm
La redazione

L'attore Marco Manera

Uno spettacolo di contaminazione che nasce e cambia ogni sera: al Teatro Ditirammu di Palermo domenica 21 ottobre per il "Festival delle Letterature Migranti" e poi domenica 28 ottobre l'appuntamento è con il recital di Marco Manera.

Figlio della letteratura ufficiale, scritta sui libri, e di quella popolare, udibile per strada, lo spettacolo di Marco Manera consente al suo stesso protagonista di spogliarsi dai panni del comico per recuperare i panni dell’attore a tutto tondo.

Questo non significa che mancherà la simpatia, ma che a questa si affiancherà la riflessione. Senza una scaletta precisa, con grande spazio lasciato all'improvvisazione e ai cambi di direzione, ci si rotolerà liberamente all'interno del repertorio scenico di Marco Manera.

Brani celebri e pezzi sconosciuti, letture e interpretazioni, canzoni e poesie. La magia del teatro e l’atmosfera unica del palcoscenico di via Torremuzza, poi, faranno il resto.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE