Tra trekking e fotografia: l'escursione naturalistica (con workshop) al Bosco di Malabotta
È in arrivo un'escursione al bosco di Malabotta e all'altopiano dell'Argimusco che prevede, oltre il trekking, anche un workshop di fotografia.
L'evento è in programma per sabato 26 febbraio 2022, alle ore 10.45.
L'intento è quello di permettere ai partecipanti di approfondire le tecniche fotografiche e tornare a casa con un piccolo portfolio di immagini accattivanti.
L'evento è in programma per sabato 26 febbraio 2022, alle ore 10.45.
L'intento è quello di permettere ai partecipanti di approfondire le tecniche fotografiche e tornare a casa con un piccolo portfolio di immagini accattivanti.














