FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un intreccio di sapori con i Principi di Spadafora: a cena con i produttori al Seven Restaurant

  • Seven Restaurant - Palermo
  • 12 dicembre 2019 (evento concluso)
  • 19.30
  • 60 euro
  • Info allo 091 6166881
La cucina del Seven Restaurant Rooftop Garden a Palermo, incontra la territorialità dei vini dei Principi di Spadafora.

Un intreccio di sapori per raccontare la Sicilia occidentale e le sue caratteristiche a tavola. La cena evento si tiene mercoledì 12 dicembre. Durante la serata, Enrica Spadafora, giovane rappresentante dell’azienda di famiglia, racconterà la filosofia aziendale e i vini in degustazione abbinati ai piatti dello chef Marco Vitale. 

L’attuale proprietario è Francesco Spadafora, figlio di don Pietro, sposato con la moglie Claudia, affiancato dalla figlia Enrica. I vini, da agricoltura biologica, vengono realizzati unicamente con le uve di proprietà, nei vigneti che sorgono in contrada Virzì, comune di Monreale, nel terreno limitrofo alla cantina, tanto che viene definito il giardino che circonda le case.

L’incontro gourmet avverrà al Seven Rooftop Garden, un luogo dedicato ai sensi, dove eleganza, semplicità e valorizzazione delle eccellenze locali la fanno da padrone. Una serata imperdibile per gli appassionati gourmet, dove chef e sommelier lavoreranno insieme per confezionare l’essenza del piacere a tavola. Per scoprire l’eleganza e il gusto del territorio siciliano, una speciale selezione di quattro vini che rappresentano tradizione e innovazione dell’azienda vitivinicola.

COSA C'È DA FARE