TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Un po' di più" allo Spazio Franco: due personaggi e la continua ricerca di equilibrio

Balarm
La redazione

Zoé Bernabéu e Lorenzo Covello

Una lotta costante contro la gravità, una ricerca continua sull’equilibrio e la contaminazione data dall’incontro con l’altro: Zoé Bernabéu e Lorenzo Covello arrivano sul palco dello Spazio Franco (Cantieri culturali alla Zisa di Palermo) con "Un po' di più".

Spettacolo che si inserisce nell'ambito di "Scena Nostra", il ricco cartellone messo a punto dal direttore dello Spazio Franco, Giuseppe Provinzano, insieme alla Rete Latitudini, rivolto alle drammaturgie contemporanee, nuove espressioni della performing art, danza contemporanea e nuovi linguaggi scenici tra compagnie nazionali e debutti in anteprima sui temi dell’attualità.

Scritto, diretto e interpretato da Zoé Bernabéu e Lorenzo Covello, "Un po' di più" vede in scena le luci di Paride Donatelli e le musiche di Stefano Grasso, per una produzione Muxarte / PinDoc /Produzione e Promozione Danzacontemporanea con il sostegno di Piccolo Teatro Patafisico, Spazio Franco e Teatro Ditirammu.

I pezzi di una sedia disseminati sulla scena tracciano un percorso. Una danza che esplode in un minimo spazio vitale vaticina l’imminente cambiamento.

Due personaggi si trovano così immersi in un viaggio alla scoperta di se e dell’altro attraverso una quotidianità densa e straordinaria fatta dai loro corpi, dai loro gesti e parole. Parole che diventano carne, danza che diventa racconto.

Al centro del palco, un tavolo in equilibrio su un solo asse. Il suo oscillare scandisce le loro incertezze e le loro fragilità. 

Diventa terreno delle loro battaglie e della ricerca di una continua rinascita condotta con la veemenza del gioco e con la tenacia della preghiera.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE