LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Un pomeriggio per conoscere tutte le attività: si inaugura la nuova sede della scuola CAST Gattuso

  • CAST Gattuso - Palermo
  • 30 marzo 2019 (evento concluso)
  • 16.30
  • Gratuito
  • Per prendere un appuntamento, telefonare ai numeri 091 8930792 o al 331 3058188
Sabato 30 marzo alle 16.30 in via dei Cantieri 51 si inaugura la nuova sede di Cast Gattuso. Uno spazio di oltre 600 metri quadri, aperto dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, dove potere sviluppare propensione e passione per l’arte a tuttotondo.

Qui saranno aperti, oltre ai classici corsi di musica, danza e recitazione, anche un doposcuola per i bambini, corsi di ginnastica mattutini, corsi di inglese specifici per musicisti. Interno alla struttura, aperto anche un caffè letterario con area relax. In occasione della giornata inaugurale sarà possibile conoscere tutte le attività del centro, compresi lo studio di registrazione “Cantieri 51” dei produttori Riccardo Piparo e Francesco Leo.

Inoltre saranno rese note le nuove produzioni firmate Cast, come il musical Sisili. Nel corso del pomeriggio non mancheranno le performance musicali di allievi, docenti della scuola e ospiti. Si potranno conoscere i progetti Arie di Sicilia e Radio sud e non mancheranno incontri a tema letterario grazie dalla casa editrice Qanat.

Il centro delle arti Cast Gattuso è anche sede di esami certificati dal Trinity College di Londra, il cui coordinatore italiano, Emiliano Valtulini, sarà presente all’inaugurazione.

COSA C'È DA FARE