TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Uno nessuno centomila followers" di Eduardo Saitta: un Pirandello ai tempi dei social in scena al Colosseum

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 15 al 16 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 21.15 (sabato), 17.45 (domenica)
  • 10 euro (intero), 9 euro (ridotto)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino del Cineteatro Colosseum aperto tutti i giorni dalle 16.30 alle 21.30. Info al numero 091 442265
Balarm
La redazione

L'attore Eduardo Saitta

Un Pirandello ai tempi dei social? Strano ma vero: il Cineteatro Colosseum di Palermo ospita l'attore catanese Eduardo Saitta con il suo "Uno nessuno centomila followers", una divertente e insolita rilettura della celebre opera, in chiave contemporanea.

Lo spettacolo, che va in scena sabato 15 e domenica 16 dicembre, è un monologo che, sulle tracce del capolavoro pirandelliano, racconta con occhio critico, divertente ma mai banale l'uomo di oggi e la società in cui vive.

Dalla crisi al mondo dei social, dalla malasanità alle unioni civili, Saitta stuzzica e diverte il suo pubblico con storie di vita quotidiana in cui tutti ci possiamo identificare.

Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale 2018/19 del Cineteatro Colosseum organizzata da Orazio Bottiglieri, densa di comicità e personaggi di fama nazionale, e in programma da ottobre ad aprile (leggi l'articolo di approfondimento).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE