Venerdì sera al Mezzo Tempo: il concerto di Maurita con Rita di Dio e il dj Cinquemani
Al locale Mezzo Tempo di Palermo (via Francesco Crispi, 118), tornano le serate a ritmo di musica con il concerto di Maurita con Rita di Dio.
L'appuntamento è in programma per venerdì 18 febbraio 2022, alle ore 22.30.
Dopo la musica live, ad intrattenere fino a tarda sera è il dj Max Cinquemani.
L'appuntamento è in programma per venerdì 18 febbraio 2022, alle ore 22.30.
Dopo la musica live, ad intrattenere fino a tarda sera è il dj Max Cinquemani.














