FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Ventinovesima fiera campionaria "Ar.Co.In.": espositori e intrattenimento a Trapani

  • Autoparco comunale, via Libica 41 - Trapani
  • Dal 17 al 25 giugno 2023 (evento concluso)
  • Tutti i giorni dalle 17.00 a mezzanotte
  • Da 2,50 a gratuito
Dal 17 al 25 giugno 2023, presso l'autoparco comunale, apre i battenti la ventinovesima edizione della fiera campionaria "Ar.Co.In." di Trapani.

Un polo d'attrazione per espositori provenienti da tutta Italia e dall'estero e per tantissimi visitatori che anno dopo anno, sempre più numerosi, affollano i padiglioni fieristici.

Le tantissime novità, le occasioni di intrattenimento, i settori specifici che spaziano dall'artigianato alla casa ai prodotti alimentari, dal tempo libero al turismo, coinvolgono operatori e visitatori in un vortice di interessi da condividere.

"Ar" sta per artigianato, "Co" per commercio, "In" per industria. La Fiera Campionaria di Trapani rappresenta infatti un mercato ricco di opportunità dove gli operatori del settore possono confrontarsi tra loro e i commercianti presentare e promuovere le proprie attività.

Non soltanto una fiera, ma un grande contenitore di eventi tra spettacoli, mostre, eventi culturali e gastronomici. Una vasta area dedicata allo street food, con i sapori di una volta, cucinati secondo la tradizione siciliana.

La Fiera è aperta tutti i giorni dalle 17.00 a mezzanotte. L'ingresso è gratuito dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle 20.00. Dopo le ore 20.00 e sabato e domenica il costo biglietto è di 2,50 euro. Ingresso sempre gratuito per bambini sotto i 6 anni, 1 euro dai 6 agli 11 anni.

COSA C'È DA FARE