MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Vibrafono e piccole percussioni nel giardino del Mondello Palace hotel: il concerto con Sergio Calì

Balarm
La redazione

Il musicista Sergio Calì

Musica e suggestioni per il nuovo concerto del Mondello Palace hotel di Palermo: l'appuntamento è per domenica 15 luglio alle ore 21 con il percussionista Sergio Calì, docente dell'Istituto Superiore di Studi Musicali di Ragusa.

Percussionista, batterista e solista, Calì si è diplomato con 110, lode e menzione al Conservatorio di Palermo sotto la guida della professoressa Fulvia Ricevuto e si è esibito nell’ambito di festival e stagioni concertistiche a New York, Arkansas, Wolfsburg (Germania), Bauru (San Paolo, Brasile), Strasburgo (Francia), oltre che in Italia.

Per questa serata porta in scena "Solo Vibrafono e piccole percussioni", insieme ad alcuni dei più valenti musicisti dell'Istituto. Tra le piante esotiche e le specie mediterranee il parco è segnato da vialetti e panchine e accoglie anche il ristorante Gli Argonauti, capitanato dallo chef Pippo Mancino (allievo dello chef stellato Tony Lo Coco), che include anche un cocktail bar che inventa nuovi mix dai sapori siciliani.

Durante la serata, dunque, sarà possibile accomodarsi al bar e gustare specialissimi drink, come "Salvito" (un ottimo mojito, ma a base di salvia). 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE