VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite ed escursioni

L´Epifania in compagnia del Club Alpino Italiano

  • Raduno dei partecipanti in piazza Croci - Palermo
  • 6 gennaio 2016 (evento concluso)
  • 08:15
  • 10 euro (per i non soci)
  • Per informazioni telefonare al numero 347.7595791

In occasione dell'Epifania, e per cominciare il nuovo anno all'insegna del relax e del divertimento, il Club Alpino Italiano, organizza una caratteristica escursione sul panoramico pizzo Manolfo, i rilievi che separano la piana dei Colli dalla piana di Capaci.

Il raduno dei partecipanti è previsto per le 8.15 in piazza Croci, e una volta riuniti, tutti i partecipanti raggiungeranno il sentiero con i propri mezzi di trasporto.

Ad accompagnare i partecipanti in questa meravigliosa escursione sono Matteo Fresta e Sergio Latino, le due bravissime ed esperte guide del Club Alpino Italiano.

Ma la giornata dell'Epifania prosegue alle ore 19.30, con uno straordinario concerto del coro sezionale del club e di uno strepitoso duetto di flauti presso i fastosi saloni di palazzo Pantelleria Varvaro.

Inoltre, dopo il concerto, verrà servito ai partecipanti un singolare e delizioso aperitivo rinforzato.

COSA C'È DA FARE