CORSI PROFESSIONALI

HomeCorsi e formazioneCorsi professionali

Gestire il patrimonio librario e archivistico: il corso aperto a tutti al liceo Meli di Palermo

Torna al liceo Meli di Palermo il corso di gestione del patrimonio librario ed archivistico organizzato in collaborazione con l’Officina di Studi Medievali e aperto a studenti e non

Balarm
La redazione
  • 15 settembre 2018

Ormai punto di riferimento nell'ambito della cultura e della formazione, il Liceo classico Giovanni Meli di Palermo propone anche quest'anno tanti corsi di formazione professionalizzanti destinati a studenti, giovani e adulti esterni alla scuola che vogliano approfondire le proprie conoscenze o aprirsi a nuovi mondi.

Torna dal 22 gennaio il corso di gestione del patrimonio librario ed archivistico, organizzato in collaborazione con l’Officina di Studi Medievali, altamente formativo a livello professionale e pertanto spendibile in modo significativo nel mondo del lavoro.

Il corso è biennale con una durata totale di 120 ore divise in moduli, con lezioni in programma ogni martedì pomeriggio dalle 15 alle 18.

Per assicurarsi un posto all'interno della classe è necessario compilare online gli appositi moduli.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 328 8852022 (dalle 14 in poi) oppure inviare una mail all'indirizzo rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI