VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Bergamo, Bologna e Praga: altre tre destinazioni in partenza dallo scalo di Birgi

Oltre a queste nuove tratte proposte da Ryanair gli aerei da Trapani Birgi volano anche verso Roma (con frequenza giornaliera), Milano, Pantelleria, Napoli e Torino

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2019

Praga

A partire da marzo 2020 (ma sono già in vendita) gli aerei Ryanair faranno tre nuove tratte dallo scalo di Trapani Birgi: il volo da Trapani a Bergamo, da Trapani a Bologna e quello da Trapani a Praga.

Tre nuove rotte che si aggiungono ai voli già presenti: con Alitalia si va da Trapani a Roma e a Milano con frequenza giornaliera. Con la compagnia danese Dat si vola sull'isola di Pantelleria due volte al giorno e ancora, con HelloFly si va a Napoli il venerdì e il lunedì e con Blue Air si vola su Torino (dal 17 giugno 2020).

I nuovi collegamenti invece sono operativi a partire dal 29 marzo 2020 anche se sono già in vendita sul sito della compagnia aerea irlandese: il Trapani - Bergamo vola ogni mercoledì, giovedì, sabato e domenica, il Trapani - Bologna con frequenza giornaliera da lunedì a domenica mentre ancora da definire la frequenza del volo da Trapani a Praga.

Salvatore Ombra, presidente della società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, Airgest, annuncia che "Ormai da diversi giorni, con intensificazione nello scorso weekend, abbiamo interagito fortemente con il gruppo Ryanair, in particolare – prosegue Ombra - con una compagnia a essa legata. La nostra disponibilità e la concretezza del nostro progetto hanno certamente stimolato nuovamente la loro fiducia verso lo scalo di Trapani, portando all’annuncio di questi nuovi collegamenti".

"La notizia è da prendere con positività – continua - dato che sembrava ormai certo che la prossima estate non fosse previsto alcun collegamento operato da Ryanair".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI