CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting in Sicilia per il nuovo film della regista americana Jessica Woodworth, come partecipare

La Palosanto Films è alla ricerca di figurazioni in Sicilia per il nuovo film della regista americana. Casting in programma venerdì 6 agosto. Ecco come partecipare

Balarm
La redazione
  • 3 agosto 2021

La regista Jessica Woodworth

Per le riprese del nuovo film della regista americana Jessica Woodworth, già autrice di "Altipiano" (Settimana della critica - Cannes 2009), "La quinta stagione" (in concorso al Festival di Venezia 2012) e "King of the Belgians" (Festival di Venezia - Orizzonti 2016), la Palosanto Films è alla ricerca di figurazioni con le seguenti caratteristiche:

- Uomini di età compresa tra i 35 e i 65 anni di qualunque nazionalità ed etnia con fisico snello e atletico o corporatura longilinea;

In particolare si cercano sportivi, atleti anche con disabilità, danzatori, performer, praticanti di arti marziali, jujitsu, e/o persone abituate ad allenamento e addestramento fisico (runners, ciclisti, nuotatori, ex militari, softair).

Il casting è in programma a Melilli (Sr) venerdì 6 agosto presso la Sala Rosario Carta del Municipio. È obbligatoria la prenotazione al casting inviando una e-mail all'indirizzo castingsicilia2021@gmail.com avente come oggetto "Nome e cognome - Casting Melilli" (es. "Salvo Rossi - Casting Melilli".

Nel testo della mail scrivere le seguenti informazioni: nome e cognome, data di nascita e luogo di residenza, numero di telefono e particolari abilità/sport praticati. È necessario allegare 2 fotografie scattate nelle ultime settimane (primo piano del volto e figura intera).

Le riprese si svolgeranno in Sicilia nella zona di Melilli tra la fine di agosto e i primi di settembre. Le figurazioni selezionate che prenderanno parte alle riprese saranno retribuite come da C.C.N.L. Generici.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI