LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Con Jm English si torna a scuola di inglese (tra i banchi): i corsi per bambini e adulti

A Palermo, Catania e Messina si torna tra i banchi di scuola, con tante novità e due promozioni. Un ritorno a scuola di inglese diverso da quello a cui siamo stati abituati negli ultimi due anni

Balarm
La redazione
  • 9 settembre 2022

I docenti Jm English - Da sinistra: Deborah, Jai , Joseph, Daniel, Marieke, Josephine

È arrivato settembre e con lui arriva anche il tempo di tornare a scuola.

Un ritorno a scuola diverso da quello a cui siamo stati abituati negli ultimi due anni perché, finalmente, è il caso di dirlo, si torna a studiare inglese tra i banchi di scuola, a contatto con docenti e compagni, dimenticando le lezioni a distanza e i corsi online a cui siamo stati costretti durante la pandemia.

Ad annunciare il "back to school" è Jm English, la scuola di inglese che dal 1976 è uno dei punti di riferimento a Palermo per la formazione linguistica, con sedi anche a Catania e Messina.

La scuola, che in tutte e tre le sedi si trova in una posizione centralissima e facile da raggiungere, ha aperto le iscrizioni per i corsi per adulti, bambini e ragazzi che vogliono intraprendere per la prima volta un percorso di studio di lingua inglese o che vogliono approfondire lo studio della lingua.

Docenti madrelingua, orari flessibili, corsi personalizzati e un tutor personale sono solo alcune delle caratteristiche rendono unici i corsi di inglese di Jm English.
Adv
Ogni persona ha esigenze e modalità di apprendimento diverse in base ai propri obiettivi e al tempo a disposizione. In JM English, dunque, lo staff docenti accompagna ogni studente nel proprio percorso di studio, costruendo insieme il corso di inglese efficace con lezioni di inglese innovative e stimolanti.

E questo vale sia per i bambini e ragazzi che per i più grandi.

Seguendo il metodo dell'apprendimento naturale della lingua con cui si acquisisce la lingua madre, i corsi per adulti sono suddivisi per livello (principianti, intermedio e avanzato) ed è possibile combinare lezioni private, classi di conversazione e utilizzo della piattaforma multimediale Burlington English per strutturare al meglio il percorso didattico.

Lo stesso vale per i corsi di inglese per bambini e ragazzi che, attraverso il gioco e la condivisione delle attività, imparano l'inglese divertendosi grazie alle tecniche di apprendimento realizzate da docenti madrelingua esperti nell’insegnamento ai bambini. Ogni corso prevede due ore di lezione a settimana, in classi di massimo 8 corsisti ed è possibile inserirsi nelle classi da ottobre a maggio.

Ma c'è di più. In vista delle iscrizioni, infatti, Jm English lancia due promozioni che riguardano sia adulti che ragazzi e che sono valide in tutte e tre le sedi siciliane della scuola.

Per quanto riguarda i corsi per adulti: chi si iscrive entro il 25 settembre ottiene il 30% di sconto su tutti i corsi, compresi quelli per ottenere le certificazioni e i corsi di inglese professionale. Quanto ai ragazzi, invece, chi si iscrive entro il 20 settembre non dovrà pagare l'iscrizione.

Per maggiori informazioni potete contattare la scuola al numero (anche Whatsapp) 392 9588471 oppure recarvi nelle sedi di Jm English, aperte tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00, in via XX Settembre 53 a Palermo, in piazza Cavour 14 a Catania o in Strada San Giacomo, 19 a Messina oppure consultare il sito web della scuola o la pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI